Apple sta riorganizzando la creazione delle proprie campagne pubblicitarie con l’azienda TBWA\Media Arts Lab. Presto arriveranno pubblicità mirate a specifici paesi e località, per fidelizzare maggiormente il pubblico.
Apple promuove diversi prodotti e servizi con delle campagne pubblicitarie in diversi formati. Spesso i video promozionali vengono pubblicati a livello globale, per poi essere semplicemente tradotti nelle lingue dei vari paesi. L’azienda di Cupertino sta cercando di cambiare questo tipo di pubblicità “generale”, infatti, nei prossimi mesi vedremo probabilmente degli spot mirati a specifici paesi e località.
Un esempio di queste nuove campagne pubblicitarie è il recente spot dedicato al Carnevale brasiliano, rilasciato esclusivamente da Apple Brasil. Apple in collaborazione con l’azienda pubblicitaria l’azienda TBWA\Media Arts Lab sta cercando di creare nuovi contenuti di questo tipo, realizzati appositamente per specifici paesi. In questo modo l’azienda di Cupertino spera di fidelizzare di più il pubblico e farlo sentire ancora più legato ai prodotti promossi.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti