Case-Mate ha appena presentato una nuova linea di custodie per iPhone 4 composta da modelli molto differenti in modo tale da ricoprire i diversi gusti degli utenti.
A soli due giorni dalla presentazione del nuovo iPhone 4 arrivano le prime custodie progettate per il nuovo iPhone 4, anche se molto probabilmente il prototipo di Gizmodo ha aiutato la produzione, anticipando tutti i tempi. Case-Mate ha presentato una nuova e varia linea di custodie che vanno dal morbido in pelle alle custodie rigide.
I prezzi di queste custodie vanno dai 14.99$ ai 79.99$ e sono disponibili in diverse varianti e colorazioni ed in più è già disponibile un modello con batteria aggiuntiva. Insieme alle custodie è in arrivo anche un altro accessorio, lo Sport Armband in neoprene che permette di posizionare iPhone al braccio, e grazie al materiale utilizzato è protetto sia dall’umidità che dalla pioggia.
Attualmente i modelli sopra menzionati non sono disponibili, ma siamo certi che l’inizio della loro commercializzazione coinciderà con quella dell’iPhone 4. Potete vedere il catalogo cliccando qui.
Via | MacityNet
Leggi o Aggiungi Commenti