Dopo numerosi rumors e aspettative, Nintendo ha finalmente annunciato l’arrivo della seconda generazione di Pokémon su Pokémon GO. L’arrivo è atteso per questa settimana, grazie all’aggiornamento che verrà rilasciato gradualmente. Inoltre, ci sono anche delle succose novità su un nuovo gioco, dedicato sempre al mondo delle piccole creature.
Nintendo ha finalmente confermato l’arrivo della seconda generazione di Pokémon sul gioco di Niantic Games. I giocatori potranno trovare più di 80 nuove creature, semplicemente camminando per la loro città con lo smartphone in mano. I nuovi Pokémon previsti sono quelli della regione di Johto, più precisamente quelli presenti in Pokémon Oro, Argento e Cristallo. Attualmente non conosciamo la data di lancio dell’aggiornamento, ma dovrebbe arrivare entro la fine della settimana con un rilascio graduale.
Le altre novità previste per Pokémon GO dovrebbero essere rilasciate successivamente, grazie ad altri piccoli aggiornamenti.
AGGIORNAMENTO: Il nuovo update è ora disponibile in App Store per tutti i dispositivi iOS
Oltre alle novità sopra citate, oggi abbiamo scoperto l’esistenza di un nuovo gioco Pokémon in arrivo per il mercato mobile. Il suo nome sarà Splash! Magikarp e dovrebbe arrivare per i dispositivi iOS e Android in questa primavera. Attualmente non abbiamo molti dettagli a riguardo, ma probabilmente sarà un gioco puzzle-rompicapo, nel quale dovremo indagare sulla misteriosa comparsa dei Magicarp.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti