Sono passati cinque mesi da quando Apple ha lanciato nuovi cinturini e la Serie 2 di Apple Watch. Ebbene, segnaliamo che ora sono pochi gli smartwatch e cinturini disponibili all’acquisto sullo store online della società. Una scarsa disponibilità spesso indica l’arrivo di nuovi prodotti: sarà davvero così?
Lo stesso “fenomeno” si è presentato la scorsa estate, prima del lancio dei nuovi cinturini di Settembre. Mentre l’update di hardware è meno frequente, Apple aggiorna la linea di cinturini approssimativamente ogni sei mesi, rendendo così Apple Watch un dispositivo ancora più alla moda, che segue le stagioni. Dal lancio del primo Apple Watch, ci sono state sei collezioni stagionali: Primavera 2015, Autunno 2015, Primavera 2016 e Autunno 2016. I nuovi cinturini che potrebbero quindi potenzialmente arrivare nelle prossime settimane rappresenterebbero la prima collezione del 2017.
Per quanto riguarda invece un aggiornamento della linea Apple Watch lato hardware, questo è atteso per la seconda metà del 2017. Potrebbe arrivare insieme ai nuovi iPhone, ma non sappiamo se si tratterà di un dispositivo completamente rinnovato o di una semplice evoluzione del modello originale (come la Serie 2, insomma).
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti