Ne avevamo già parlato quando si trattava soltanto di indiscrezioni. Ora invece è ufficiale: un’applicazione di Facebook per Apple TV sta per arrivare in App Store.
Non aspettatevi il solito Facebook con la gestione dei profili, gli amici e gli status da pubblicare. La versione per Apple TV sarà incentrata completamente sui video ed offrirà nuovi sistemi per visualizzarli comodamente sullo schermo più grande del proprio televisore. Arriverà anche una versione per la Fire TV di Amazon e le Smart TV Samsung.
Oltre alla nuova app per i televisori, Facebook fa sapere che importanti miglioramenti sui video arriveranno anche nelle versioni iOS ed Android dell’applicazione ufficiale.
La prima riguarda la riproduzione automatica dei video dal News Feed che verrà arricchita anche dall’audio. Inoltre, i video registrati in verticale verranno visualizzati a tutto schermo, senza cornici nere. Gli utenti Android infine, potranno minimizzare i video, uscire dall’app e continuare a vederli (con una sorta di picture-in-picture).
Leggi o Aggiungi Commenti