E’ dal 2009 che il titolo Apple continua a salire in borsa, da quando l’iPhone è diventato un gadget di successo o meglio lo smartphone che tutti vorrebbero avere. Nel 2015 è stato registrato il picco massimo, con il titolo che ha chiuso con 133$ in borsa ed oggi, dopo due anni, AAPL supera il suo record personale chiudendo con 133,29$ per azione e la bellezza di 700 miliardi di capitalizzazione.
Prima dell’annuncio dei risultati fiscali dell’ultimo trimestre, c’era un enorme scetticismo intorno ad Apple con critiche provenienti da diversi fronti. L’iPhone 7 non avrebbe mai venduto a sufficienza secondo gli analisti, invece l’ultimo smartphone è riuscito a portare incassi record a Cupertino.
In questo momento storico nessuno è più scettico verso Apple, anzi, tutti prevedono l’arrivo di nuovi prodotti interessanti e quindi investono anche nel titolo in borsa, fiduciosi verso il decimo anniversario dell’iPhone, nell’arrivo dei nuovi Mac e negli altri prodotti da aggiornare. AAPL potrebbe quindi continuare a salire anche nei prossimi giorni.
Leggi o Aggiungi Commenti