Produttore: deepSun | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis
Avevamo già avuto modo di parlarvene in anteprima ma da un paio di giorni in AppStore sono finalmente disponibili le due nuove applicazioni di “PizzaInTown” per tutti gli utenti che abitano a Milano oppure a Torino e che permettono di ordinare il pranzo, la cena o la pizza direttamente dall’iPhone per una consegna a domicilio.
Si trovano tantissimi locali ed il menu è davvero vastissimo. L’utente non dovrà fare altro che scegliere le pietanze dai veri menu, effettuare il pagamento dell’iPhone e aspettare la consegna.
Le applicazioni sono già aggiornate alla versione 1.3 e quindi comprendono tutti i miglioramenti che abbiamo elencato qui.
In totale adesso abbiamo 4 applicazioni Pizza in Town per:
Se abitate in una di queste città vi consiglio di scaricare subito la vostra applicazione e di provarla gratuitamente.. magari durante una di queste serata in cui sarete rinchiusi in casa a vedere le partite dei mondiali, potrete ordinarvi la pizza in soli 2 tap sullo schermo del vostro iPhone!
Queste splendide applicazioni si basano su Clickeat, sono pubblicate dalla DeepSun, in collaborazione con lo sviluppatore Roberto Fraboni. Non appena verranno rilasciete le nuove versioni ve lo faremo sapere con un nuovo articolo. Trovate una recenzione completa di “PizzaInTown” cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti