Produttore: Activision | Download: AppStore | Prezzo: 2.39€
Questa sera durante il Keynote della WWDC’10 Activisioin è salita sul palco per presentare l’arrivo per iPhone del famosissimo videogioco musicale Guitar Hero, ed a distanza di poche ore dalla presentazione è disponibile da alcuni minuti in AppStore l’omonima versione per iPhone e iPod Touch.
Guitar Hero per iPhone contiene un’interessante modalità di personalizzazione dell’avatar che ti permette di creare la tua rockstar personale, un sistema integrato di feed per social network che ti consente di condividere i tuoi risultati su Facebook e un’innovativa meccanica di gioco che ti offre pennate, whammy bar e slide per la tua scalata al successo. Ecco la lista dei brani gratuiti:
- Queen – We Are The Champions
- Rise Against – Savior
- The Rolling Stones – Paint It Black
- The White Stripes – Seven Nation Army
- Weezer – Say It Ain’t So
- Vampire Weekend – Cousins
Ecco invece alcune delle caratteristiche principali:
- Non premere e basta! Pennate, whammy bar e slide con meccaniche di gioco proprie di ogni brano.
- Metti in mostra il tuo stile personalizzando la tua rockstar 3D e usa il chiosco delle foto per condividere immagini su Facebook.
- Completa le sfide per migliorare la tua posizione mentre domini sia il basso sia la chitarra.
- Condividi i tuoi punteggi su Facebook, controlla la tua posizione in classifica e ottieni aggiornamenti con il sistema di news feed integrato.
- Scarica altri brani dal negozio in gioco e affronta sfide specifiche di certi brani per migliorare il tuo status di rockstar.
- Funziona su tutti i modelli di iPhone e iPod touch! Gioca su un iPhone 3GS o su un iPod touch di terza generazione per vedere il tuo avatar muoversi in un ambiente 3D, o usa hardware di generazioni precedenti per mostrare il tuo look in modo deliziosamente stilizzato.
Guitar Hero è compatibile con iPhone, iPodTouch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successive ed è localizzata in Inglese.
Leggi o Aggiungi Commenti