Lo avevamo preannunciato ancora qualche settimana fa, vista la rimozione del pulsante d’acquisto nello Store Online di Apple per quanto riguarda l’iPhone 3G. Una fonte interna di AT&T ha confermato che la società è ufficialmente senza scorte per quanto riguarda questo dispositivo.
4 Giugno 2010
iPhone 3G 8GB è esaurito.
Con effetto immediato, iPhone 3G 8GB è esaurito. Si prega di fare riferimento a tutti i clienti aventi iPhone 3GS da 16 e 32 GB.
FAQ:
D: Quando riceveremo altre scorte per questo modello?
R: Al momento non sappiamo se e quando arriverà.D: Ci sono iPhone 3G disponibili che il mio cliente può acquistare?
R: Verificate le scorte dei negozi locali per vedere se sono disponibili alcuni pezzi.
La nota sembra essere indirizzata principalmente ai rivenditori autorizzati AT&T e si riferisce ai negozi locali che hanno venduto finora questo dispositivo, per verificare eventuali scorte rimaste in quanto la società chiude definitivamente il commercio di questo device.
Mancano soltanto 3 giorni al prossimo WWDC in cui Apple, con tutta probabilità, presenterà la nuova generazione di iPhone. L’iPhone 3GS, quindi, potrebbe prendere il posto del suo “antenato” e diventare il dispositivo di fascia bassa per quelle persone che intendono avere un iPhone ad un prezzo più abbordabile. Non ci resta che aspettare!
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti