In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
E’ disponibile un nuovo aggiornamento per dTunes che arriva alla versione 2.2.1. Sono state aggiunte tanstissime funzioni che rendono l’applicazione davvero un must-have per tutti i possessori di iPhone ed iPod Touch. Ricordo brevemente che dTunes permette il download di file musicali e la successiva riproduzione degli stessi, tramite un player integrato. Le novità che sono state aggiunte riguardano:
Advertising
- La possibilità di riprodurre file Video (trasferiti nella cartella /var/mobile/Media/Downlods)
- La possibilità di scaricare Video tramite TinyTube, un servizio in grado di cercare contemporaneamente in YouTube, Dailymotion, Metacafè, myspace, revver, veoh, youporn e tanti altri!
- L’abilità di cambiare i siti di default dai quali cercare file audio e video
- La possibilità di scrivere indirizzi web (e quindi di visitare altri siti esterni dedicati ai download) nella barra superiore
- La possibilità di usare la modalità Shuffle & Repeat, per riprodurre casualmente e/o in maniera continua i file musicali scaricati
- La possibilità di visualizzare l’ID ed il Tag relativo a ciascun MP3
- La possibilità di regolare il volume tramite una sidebar (aggiunta per gli utenti iPod Touch)
Insomma è davvero uno spasso! Trovate dTunes nella categoria Multimedia di Cydia, tramite la repository di BigBoss.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti