Ed eccoci di nuovo a parlare di Skype che, a seguito dell’ultimo aggiornamento, ha suscitato enormi polemiche per l’introduzione di tariffe a pagamento per le semplici chiamate Skype-To-Skype. Non conosciamo ancora i costi e le tariffe sarebbero dovute entrare in vigore a partire da agosto 2010. Probabilmente a seguito delle tante recensioni negative però, gli sviluppatori hanno deciso di estendere il periodo grauito.
Come si legge dal blog ufficiale infatti, le chiamate Skype-To-Skype su rete 3G, resteranno gratuite fino alla fine del 2010. A partire dal prossimo anno invece, bisognerà pagare un canone. Le chiamate tramite Skype con rete WiFi invece, continueranno a rimanere gratuite.
Skype-to-Skype calls on 3G will be free until the end of 2010, so download and enjoy*. Skype-to-Skype calls over WiFi will remain free – and you can make calls to landlines and mobiles around the world at our incredibly low rates.
Da quando è stato rilasciato l’ultimo aggiornamento, la valutazione di Skype è scesa drasticamente passando dalle 3,5 alle 2 stelline. Gli utenti ovviamente non sono felici di questa “novità” e sicuramente non possiamo dargli torto.
Leggi o Aggiungi Commenti