A poco più di una settimana dalla WWDC 2010, i Rumors e le ipotesi su tutto quello che Steve Jobs potrebbe presentare si fanno sentire sempre di più ed è così che l’analista Shaw Wu ha rilasciato dichiarazioni in merito a 3 fatti principali:
Il primo riguarda l’iPhone 4G ed il fatto che Apple abbia fermato le vendite del vecchio 3G, in qualche modo ufficializza l’arrivo di questo nuovo modello. Secondo Wu, il melafonino di prossima generazione sarà molto simile al prototipo di Gizmodo ma con qualche piccola differenza.
Il secondo invece riguarda l’introduzione di un servizio iTunes.com, ovvero, una versione web del programma, con l’accesso alla musica da poter ascoltare in streaming, pagando anche una sottoscrizione per poter ascoltare i pezzi in maniera integrale e tutte le volte che si desidera. Magari questo servizio potrebbe anche sincronizzarsi con l’iPhone in maniera tale da offrire accesso agli stessi brani in mobilità, un pò come il servizio presentato ultimamente da Google per il suo Android Froyo. Tutto sommato, considerando l’acquisizione di Lala, queta ipotesi non è così lontana dal diventare realtà.
Il terzo infine, potrebbe riguardare la presentazione di nuovi computer come un Mac Pro ancora più potente ed un nuovo MacBook Air i quali non vengono aggiornati da Marzo e Giugno del 2009.
Ormai il mistero verrà svelato tra poco ed ovviamente vi ricordiamo che il 7 Giugno a partire dalle 18:00 potrete seguire l’evento live su iSpazio.
Via | Macrumors
Leggi o Aggiungi Commenti