In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Lo sviluppatore di iFile, il più completo file manager per iPhone ed iPod Touch, ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento che porta l’applicazione alla versione 1.2.2-1. Sono stati risolti diversi problemi ed è stata migliorata la compatibilità con l’iPad.
Advertising
Come saprete, a partire dalla versione precedente, iFile è diventato a pagamento, tuttavia per coloro che hanno deciso di non acquistarlo saranno ancora disponibili tutte quelle funzioni basilari, mentre gli altri potranno godere di molte funzioni aggiuntive. Di seguito il changelog della nuova versione:
- Aggiunto supporto ad iPad
- Utilizza del pop-over per i bookmark, le preferenze, gli attribbuti, Apri con… e i vari messaggi di dialogo;
- Mostri anche la grandezza dei file e la data di modifica dei file nel File Browser quando vengono mostrate i titoli delle canzoni, e i risultati della ricerca;
- MobileSubstrate Extension
- Avvio di QuickScroll2 quando è disponibile;
- File Browser
- Cambiato default di Directory quando viene creato un nuovo file file/directory/link;
- Nuova icona di iFile pronta per il firmware 4.0;
- Fixes:
- Risolto un problema dello zoom sulle Web Viewer, per esempio di xls, doc, html, etc…
- Piccole correzzioni della localizzazione Francese;
- Rimossa la rotazione upside-down;
- Risolto il problema dell’editor dei bookmaker che non salvava i bookmaker nel caso in cui venivano usati immediatamente dopo essere stati aggiunti;
Trovate iFile su Cydia Store al prezzo di 4$. Potete inoltre scaricare la versione gratuita che comprende le funzioni base.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti