Produttore: Rockstar | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis
A distanza di mesi dalla prima pubblicazione, la RockStar Games ha appena pubblicato in AppStore la versione Lite del famosissimo Grand Theft Auto in cui saremo praticamente da soli, circondati dai nemici nella città più dura di tutta l’America.
Dopo la morte del madre infatti, Huang Lee ha una sola missione: Consegnare un’antica spada allo zio Kenny per fare il modo che la sua famiglia continui a detenere il controllo della Triade a Liberty City. Huang è un ragazzino ricco e viziato e si aspetta un viaggio tranquillo totalmente privo di imprevisti. Ovviamente questo è totalmente l’opposto di quello che succederà, data l’importanza del manufatto. Dopo essere stato rapinato infatti, viene abbandonato in città quasi morto e dovrà combattere con tutte le forze per riconquistare l’onore, arricchirsi e soprattutto ottenere la sua vendetta personale.
La versione Lite di questo titolo comprende le prime tre missioni del gioco, che non richiede molto tempo ad essere completato ma permette ad un consumatore di capire se effettuare l’acquisto e passare alla versione completa. Potete leggere la nostra recensione completa cliccando qui.
Via | TouchArcade
Leggi o Aggiungi Commenti