E’ da poco disponibile su Cydia un nuovo aggiornamento per LockScreen Rotator, il Tweak che permette di ruotare completamente la LockScreen in quattro direzioni diverse proprio come accade con SBRotator per la SpringBoard. Si arriva così alla versione 0.5 Beta e di seguito trovate tutte le novità.
La nuova versione, ancora Beta, tende a risolvere diversi problemi e bug segnalati dagli utenti ed aggiunge delle nuove opzioni nel menu Impostazioni. Si tratta precisamente di iPad-like Lockbar che permette di “accorciare” la barra dello sblocco proprio come avviene su iPad, e di iPad Knob che permette di cambiare lo slider dell’iPhone con quello che troviamo su iPad, ovvero più scuro e con una freccia nera al centro.
Sono stati risolti inoltre tutti i problemi relativi alle applicazioni che sfruttano la LockScreen come LockInfo e Smartscreen, che ora si adattano perfettamente alla finestra in modalità Landscape. LSRotator è ancora in versione beta, per cui potete installare l’attuale versione gratuitamente tramite Cydia dalla seguente repository:
http://apt.limneos.net/
Leggi o Aggiungi Commenti