Finalmente WinPWN è stato rilasciato! Purtroppo è una versione beta e funziona solo per fare dei Test. Non essendo ancora molto stabile, potreste aver necessità di Ripristinare il vostro iPod/iPhone e quindi perdere tutti i dati. Quindi il mio consiglio è quello di non usarlo ancora. Ma se avete necessità o semplicemente la curiosità di testarlo, proseguite con la lettura di questo articolo.
In questa relase 0.99.1.8Beta di WinPwn è stato disabilitato il supporto ai firmware 2.0+ ma sarete in grado di effettuare l’update, nel caso aveste gia un firmware 2.0 curato tramite un Mac. Sono state anche disabilitate altre funzioni basilari come l’installazione delle applicazioni (payloads) e l’unlock del baseband.
Per Provare WinPwn avete bisogno di 1 File di libreria: “iTunesMobileDevice.dll” che dovrete mettere nella stessa directory e più precisamente, nella stessa cartella dove avete installato WinPwn.
Il Supporto ad iBooter è stato disabilitato, in quanto l’autore del programma non l’ha ancora testato. NOTA: Se WinPwn non riesce ad entrare in RecoveryMode Automaticamente, dovrete metterlo voi, manualmente.
Ricordate che dovete essere su 1.1.4 per poter usare WinPwn e che potete caricare solo un Firmware 1.1.4 Per usare Pwner o per Costruire il vostro Custom IPSW. Potete Scaricare WinPwn da Qui.
Leggi o Aggiungi Commenti