Produttore: Indiagames | Download Link: AppStore | Prezzo: 3,99€
Da qualche giorno è stato rilasciato un nuovo picchiaduro in AppStore chiamato Bruce Lee Dragon Warrior. E’ veramente bello, con un’ottima grafica e validissime animazioni. E’ anche abbastanza semplice da utilizzare con due metodi di controllo ben diversi. Abbiamo provato il gioco e di seguito vi mostriamo la nostra videorecensione completa.
Giochiamo con le arti marziali in 3D in un gioco sviluppato con la tecnologia motion capture che offre combattimenti in ambienti storici di tutto il mondo. L’obbiettivo consiste nel diventare un maestro di arti marziali, rendendo così onore alla leggenda di Bruce Lee.
Il gameplay e i comandi sono pensati sia per principianti che per esperti. Il gioco presenta un contenuto grafico di elevata qualità, un’elevato controllo e delle pittoresche animazioni.
Caratteristiche principali del gioco:
- Cinque modalità di gioco: Storia, Arcade, Contro il tempo, Testa a testa e Sopravvivenza.
- Stile di lotta personalizzabile: crea il tuo stile di combattimento.
- Quattro stili di lotta unici e un totale di dieci lottatori: Bruce Lee e nove avversari.
- Cinque zone, di notte e di giorno: il mercato di Hong Kong, il porto, i tetti, il cortile del tempio e la sala del torneo.
- Animazioni ambientali e facciali dettagliate che conferiscono un maggior realismo ai combattimenti, così come gli effetti di particelle.
- Orientamento della visuale tramite accelerometro, che garantisce una panoramica completa dell’azione.
- Colonna sonora esclusiva.
Ecco la videorecensione:
Leggi o Aggiungi Commenti