Produttore: Matteo Cortonesi | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis
Ormai di queste applicazioni ne conosciamo veramente moltissime. Rutti, peti, vomito e chi più ne ha più ne metta. Pocket Fart, però, si distingue dalle altre in quanto riproduce questi “suoni” non appena il dispositivo rileva dei movimenti dell’accelerometro. Questo vuol dire che, avendo il dispositivo in tasca, potremo far finta di abbassarci per fare uno scherzo ad un amico.
Il suo funzionamento è tanto semplice quanto banale: basterà avviarla, preme il tasto per iniziare (l’unico disponibile), mettere il dispositivo in tasca e dopo la vibrazione (che ci avviserà che da quel momento ogni movimento verrà trasformato in un peto simulato) cominciare a piegarci davanti alla nostra vittima. Nonostante le tante critiche agli applicativi simili, Pocket Fart attualmente occupa il terzo posto nella classifica delle applicazioni più scaricate dell’App Store!
Pocket Fart è compatibile con iPhone, iPod Touch ed iPad, richiede il firmware 3.1.2 o successivo ed è localizzata in Inglese. Buon divertimento! :D
Leggi o Aggiungi Commenti