In nottata Apple ha aggiornato i termini e le condizioni per l’utilizzo dell’iTunes Store. E’ stato così abilitato l’account italiano per l’AppStore e per l’iBookstore su iPad ma a quanto pare c’è stata anche un’altra novità che nessuno aveva notato.
Da molti mesi in America Apple stava offrendo un servizio denominato “App Of The Week” dove ogni settimana viene messa in evidenza un’applicazione tramite un banner dedicato. In genere si tratta di un’applicazione molto valida e ben fatta, che vale la pena d provare poichè raccomandata sia da Apple che dagli ottimi feedback degli utenti.
A partire da adesso questa funzione la ritroviamo anche nell’AppStore Italiano. L’applicazione della settimana è Hipstamatic, 5 stelle su 5 [Link iTunes – 1,59€]
Vi segnaliamo inoltre, che a partire da questa mattina, le applicazioni Universali verranno mostrate con il simbolo “+” accanto al prezzo. Quindi, tutte quelle senza il simbolo, sono compatibili soltanto con iPhone; quelle con il + invece sono Universali e vanno acquistate una sola volta dato che si adattano automaticamente sia all’iPhone che all’iPad.
Leggi o Aggiungi Commenti