In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
E’ disponibile da poco un nuovo aggiornamento per PwnTunes, il Tweak che permette di trasferire la nostra musica tramite il Drag&Drop senza utilizzare iTunes, e non solo! L’applicazione arriva così alla versione 1.0 Beta 7 e di seguito il changelog completo dalla primissima versione beta 1:
Advertising
- Risolti diversi crash dell’applicazione e nel trasferimento file;
- Aggiunto il percorso /var/mobile/Library/Downloads;
- Aggiunto il ReadMe.txt per gli utenti Windows che devono utilizzare il Fix;
- Aggiunta la funzione che permette di importare automaticamente le copertine dei nostri brani se presenti nella cartella;
- Aggiunto il supporto per iPad;
- Rimosso il respring automatico dopo l’installazione del Package tramite Cydia;
- Aggiunta la funzione per poter eliminare i brani direttamente dopo il caricamento della cartella Musica iTunes.
Vi ricordiamo che è possibile utilizzare il vostro dispositivo anche come chiavetta USB e trasferire tutti i propri file da un computer all’altro. PwnTunes è ancora in fase di beta e potete acquistarla al prezzo di 6,66€ invece di 9,99€ aggiungendo la seguente repository: http://www.pwntunes.net/beta_repo. Per maggiori informazioni vi invitiamo a leggere la nostra recensione completa a questo indirizzo.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti