OpenOpera è il nome di un nuovo Tweak disponibile su Cydia che permette di impostare Opera Mini, il browser super veloce di cui vi abbiamo parlato diverse volte, al posto di Safari Mobile.
Una volta installato il Tweak tramite Cydia, ogni qualunque link noi cliccheremo e che dovrebbe essere aperto tramite Safari Mobile, verrà aperto tramite Opera Mini. L’unica cosa che potrebbe risultare fastidiosa, ma che poi non lo è più di tanto, è il fatto che una volta aperto Opera Mini dovremo fare un tap sulla barra degli indirizzi e poi premere invio. Facendo in questo modo il nostro link verrà finalmente aperto. Si tratta comunque di una primissima versione del programma, per cui rimaniamo nella speranza che il processo possa essere automatizzato. Segnaliamo inoltre che è possibile utilizzare SBSettings per abilitare o disabilitare questa funzione con il Toggle che viene installato in automatico.
Si tratta sicuramente di un ottimo Tweak che può risultare molto utile a tutte quelle persone che preferiscono utilizzare Opera Mini al posto di Safari. Trovate OpenOpera gratuitamente su Cydia tramite la repository di BigBoss.
Leggi o Aggiungi Commenti