Tim Cook continua il suo viaggio in Europa con la vista al Regno Unito. Durante la sua permanenza è stato intervistato da diversi giornalisti, rivelando la sua opinione riguardo alla Brexit e all’importante argomento delle false notizie sul web.
Nella giornata di ieri il CEO di Apple ha avuto modo di visitare la Woodberry Down Primary School. Durante le varie interviste emesse nei suoi viaggi, Tim Cook ha dichiarato di essere piuttosto preoccupato sulla faccenda delle “fake news” sul web:
“Dobbiamo offrire agli utenti gli strumenti per aiutarci con questo problema. Inoltre dobbiamo filtrare parte di queste notizie prima che vengano pubblicate, cercando di mantenere comunque lo spirito libero di internet. E’ un problema importante, che non ammette una soluzione semplice”
Inoltre, in un’intervista a The Independent, Tim Cook ha rivelato la sua opinione sulla Brexit. Il CEO di Apple è ottimista sulla situazione nel Regno Unito, infatti, secondo lui gli inglesi hanno fatto bene a distaccarsi dall’Europa. I vantaggi di questo si vedranno nel prossimo futuro, con la situazione che sta già migliorando rispetto a qualche mese fa.
Via | MacRumors
Leggi o Aggiungi Commenti