In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sto testando il Firmware 2.1 e riporto qui tutte le differenze, le novità e i miglioramenti. Qualora fosse necessario, aggiornerò questo articolo aggiungendo tutto quello che suggerite nei commenti e che io non ho notato. Iniziamo Subito:
- Ho potuto notare un miglioramento per quanto riguarda il segnale WiFi. E’ più forte e riesce a trovare anche alcuni access point che non avevo mai visto prima e che in contemporanea l’iPhone 2.0.2 non riesce a trovare.
- Ancora non è stato aggiunto il Supporto al Flash in Safari
- Supporto per altre 10 lingue rispetto al firmware 2.0.2, per un totale di 30 lingue complessive e 19 dizionari
- Ancora non è stato integrato il copia/incolla
- Ancora non sono stati risolti i problemi di autocorrezione della tastiera. I verbi continuano ad essere coniugati al passato remoto piuttosto che al presente. Se scriviamo “ma” continua a scrivere “m’a” però rifiutando la correzione circa 10 volte, la tastiera ricorderà la modifica. Infatti se ora scrivo “ma” compare proprio “ma”.
- Genius Playlist, ovvero la possibilità di trovare canzoni affini a quelle in ascolto costruendo in pochi secondi una playlist automatica di brani simili.
- L’AppStore ha dei piccoli cambiamenti: Non viene più mostrato il numero di download (Che segnava sempre zero) ma al suo posto vengono visualizzati il numero di MB del gioco/applicazione. Inoltre è stata aggiunta la voce “Classifico”, che dovrebbe essere ri-tradotta al femminile, che mostra un punteggio assegnato probabilmente dagli utenti.
- Aggiunto il supporto al .net tra i suffissi dei siti web raggiungibili in Safari. Basta cliccare a lungo sul .com per visualizzare gli altri 3 suffissi disponibili. (Grazie iPhantom)
- Per quanto riguarda le notifiche sonore è possibile scegliere in maniera dettagliata quali abilitare e quali disabilitare, tramite il menu Impostazioni > Generale > Suoni (grazie iPhantom)
Alcune novità riguardano il suono per le email inviate e quello relativo allo sblocco dello schermo.
ATTENZIONE: Ricordo che lo stesso firmware 2.1 per iPhone sarà rilasciato Venerdi! Speriamo sia leggermente diverso da quello dell’iPod e che abbia le nuove funzioni sperate
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri i migliori prodotti Tech in sconto su Amazon con il nostro canale OFFERTE iSpazio.
Leggi o Aggiungi Commenti