In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
E’ disponibile una nuova versione di Backgrounder, l’utilissimo Tweak che attiva il Background e il Multitasking su tutti gli iPhone e iPod Touch. Si arriva così alla versione beta 3-2 svn.r400 che porta con se diverse novità. Andiamo a vederle di seguito.
Advertising
- Aggiunto il tasto “Reset” per resettare tutte le impostazion dell’applicazione;
- Aggiunta la funzione “Minimize on Toggle”. Se impostata su ON, quando cercheremo di lasciare un applicazione in Background questa rimarrà aperta senza uscire, se impostata su OFF, l’applicazione verrà chiusa ma comunque lasciata in Background;
- Risolto un problema relativo alla posizione del badge che indica il Backgrounding su iPad;
- Ora è possibilie visualizzare correttamente le impostazioni dell’applicazione nella modalità Portrait su iPad.
Si tratta di un update ricco di novità, ma essendo ancora in fase di beta è consigliato non aggiornare e aspettare la versione finale. Posso comunque dire che la nuova versione beta è molto stabile e non presenta bug evidenti. Per chi volesse provare invece la nuova versione di Backgrounder, deve aggiungere la repository Beta di Ryan Petrich:
http://booleanmagic.com/repo/
Grazie Vittorio per la segnalazione.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti