In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Safari Download Manager è uno dei Tweak più utili esistenti per iPhone ed oggi, in Cydia, è disponibile un nuovo aggiornamento che ci porta alla versione 1.4. Con l’ultimo update, l’applicazione ci permette di scaricare qualsiasi file dal Web, salvandolo direttamente nella cartella che preferiamo.
Advertising
Abbiamo una sorta di file manager e possiamo creare cartelle all’interno di altre directory per smistare i download dei nostri file. Tra le altre novità troviamo:
- L’aggiunta del supporto al Tap&Hold per il download. Vale a dire che potremo cliccare a lungo su un file per visualizzare il consueto menu che permette di aprire i Tab in una nuova pagina, ma adesso su quel menu troveremo anche la voce “Download”.
- Risoluzione dei problemi di visualizzazione in modalità Landscape
- L’uscita automatica dalla sezione download di Safari quando si clicca sul tasto Home. Alla riapertura di safari non ci ritroveremo ancora in quel pannello, per evitare errori e bug relativi
Trovate Safari Download Manager in Cydia tramite la repository di BigBoss ed ha un costo di 2$
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti