Dopo diverse settimane di lavoro, i progressi riguardanti Android su iPhone sono stati veramente grandissimi. Dopo il porting sull’iPhone 2G ci si è concentrati sul modello 3G ottenendo finalmente dei buoni risultati.
Adesso l’OS può girare sul secondo modello di iPhone, navigare su internet ed avviare qualsiasi tipo di applicazione che non richieda il supporto audio. Si possono anche inviare e ricevere SMS, senza problema alcuno.
Entro un paio di giorni verranno pubblicati i nuovi package che includeranno le ultime versioni dei file binari utili per montare andorid sull’iPhone insieme ad una guida con tutte le istruzioni.
Ci sono state diverse migliorie rispetto all’originale in questa versione. Oltre a tantissimi bug fixes ed una maggiore stabilità, sono stati flashati tutti i driver relativi al WiFi con le estensioni specifiche di Android che lo rendono molto più stabile e performante. E’ anche stata aggiutna un icona Android nella schermata di boot per un accesso ancora più semplice.
Attualmente il sistema operativo di Google può girare anche su un iPhone 3G. I prossimi miglioramenti riguarderanno soprattutto il supporto audio. Vi terremo costantemente aggiornati su questo slendido progetto.
Leggi o Aggiungi Commenti