In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Produttore: Tweakersoft | Download Link: AppStore | Prezzo: Gratis
Advertising
E’ stato rilasciato un nuovo aggiornamento per AroundMe, un’ottima utility tutta italiana che permette di trovare velocemente i POI disponibili nelle vicinanze, tramite l’utilizzo della geolocalizzazione. Le novità per questa versione 3.6 sono diverse e le vediamo di seguito:
- Aggiunta l’integrazione con TomTom, vale a dire che se avete il software di navigazione installato sul vostro iPhone, adesso potrete aprire gli indirizzi direttamente sulla mappa tomtom oppure ottenere le coordinate e far partire immediatamente la navigazione dal punto in cui vi trovate, direttamente verso il Punto di Interesse che avete individuato
- Aggiunta un’opzione per disattivare la bussola dalle impostazioni
- Ridotto il messaggio dove viene chiesto di ricalibrare la bussola
- Risolti altri piccoli bug
AroundMe è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede il firmware 3.1 o successivi ed è localizzata in Italiano, Inglese, Francese, Spagnolo, Tedesco e Giapponese.
Grazie a tutti per le segnalazioni
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti