In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Alcuni giorni fa è stato rilasciato su Cydia un aggiornamento di Firewall iP, il daemon che ci avvisa ogni volta che un’applicazione AppStore richiede l’utilizzo, in maniera nascosta, della nostra connessione a internet oppure dell’accesso ai nostri dati personali (rubrica, UDID etc). Si arriva alla versione 1.40 e di seguito vi riportiamo le novità:
Advertising
- Aggiunta la funzione “port blocking” per bloccare la connessione ad una determinata porta;
- Aggiunte la funzione “Allow / Deny all session” per bloccare o sbloccare tutte le connessioni finchè non si esce dall’applicazione;
- Ora è possibile importare le liste dei hostnames direttamente nell’applicazione semplicemente inserendo un .txt nel percorso /Applications/FirewallGUI.app/Lists/;
- Risolti i crash improvvisi con alcune applicazioni universali;
- Migliorata la velocità dell’applicazione nell’apertura;
- Aggiunto il supporto alla SpringBoard e alle Impostazioni;
- Migliorata la documentazione che è possibile vedere direttamente nell’applicazione.
Firewall iP è disponibile in Cydia Store, tramite la repository di BigBoss, al costo di 2.49$. Potete leggere la recensione completa di iSpazio semplicemente cliccando qui.
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti