SwirlySpace ha appena rilasciato il nuovo major update per l’applicazione SwirlyMMS. In passato questa utility è stata l’unica a permettere l’invio di MMS da iPhone 2G e 3G ma adesso è stata rinnovata con tantissime funzioni che potranno tornare utili per fino agli utenti con iPhone 3GS. Vediamo quali sono!
1. Partiamo con l’implementazione del Text-To-Speech. La funzione è valida soltanto su iPhone 3GS e riuscirà a leggere in voce il contenuto degli MMS ricevuti.
2. Adesso l’applicazione riesce a gestire anche i messaggi di testo e quindi sarà possibile inviare e ricevere anche SMS
3. Un codec permette di convertire automaticamente i video dal formato .MOV direttamente in .3GP. In questo modo risulteranno più leggeri e potranno essere visualizzati su tutti i cellulari, compresi quelli meno recenti. Non dovrete preoccuparvi di inviare il video soltanto ai telefoni compatibili dato che il formato 3GP è supportato praticamente da tutti. Anche questa opzione è riservata soltanto agli iPhone 3GS essendo l’unico dispositivo in grado di registrare video nativamente.
4. Aggiunta un iconcina che permette di capire la tipologia del messaggio (SMS, MMS e SwirlyNet)
5. SwirlyNet è un sistema proprietario e gratuito che permette di comunicare con altre persone. Tutti gli utenti che hanno installato SwirlyMMS potranno inviarsi dei messaggi gratuiti tramite server (un po come avviene con WhatsApp Messanger, Ping, Pushme.to etc)
6. E’ ora possibile modificare alcune parti di testo già esistente in un messaggio
7. Le foto scattate direttamente da SwirlyMMS adesso vengono salvate anche nel rullino fotografico
8. Risolti diversi bug
Un’aggiornamento veramente importante anche se l’utilità più grande resta per gli utenti con iPhone 2G. Ricordiamo che l’applicazione costa 12$ e potete acquistarla tramite Cydia Store.
Leggi o Aggiungi Commenti