L’idea di portare il sistema operativo Android su iPhone sta continuando a riscuotere un grosso interesse e nel nostro precedente articolo abbiamo ricevuto dei commenti molto interessanti. Sono molte le persone che si stanno cimentando in questo Hack e di seguito vi mostriamo l’esperienza di Luca direttamente dagli amici di TecnoPhone.
Luca ha installato Android OS su un iPhone 2G e nello specifico si tratta della versione 1.6 cupcake (una primissima alpha).
La procedura di installazione è piuttosto complicata, come viene anche spiegato nel video ma a breve saremo in grado di fornirvi una guida!
Come prima alpha non è affato male. Mancano le Google Apps e non si riescono ad inviare SMS ma la parte telefonica funziona perfettamente, e anche la connessione WiFi. Il porting per iPhone 3G dovrebbe arrivare a breve e dovrebbe essere abbastanza semplice. Per quanto riguarda il 3GS invece, ci sono svariate difficoltà! Infanto godetevi questa videorecensione e a breve avrete anche quella con le istruzioni.
Ringraziamo ancora Luca e TecnoPhone per aver concesso ad iSpazio la pubblicazione di questi filmati. Le immagini in cima all’articolo invece, sono di Filippo, un nostro utente che si è cimentato nell’installazione di Android su iPhone. Vi terremo aggiornati!
Leggi o Aggiungi Commenti