Stando a quanto segnalato da The Verge, Microsoft ha quasi terminato i lavori per il supporto alla nuova Touch Bar sui MacBook Pro del 2016.
Durante l’evento di presentazione dei nuovi MacBook Pro, Apple ha dato spazio a Microsoft per presentare la sua suite Office per macOS. Sul palco abbiamo potuto ammirare l’immediatezza della nuova TouchBar nel fornire gli strumenti per Microsoft Word, Excel e Power Point. Il supporto alla TouchBar non è ancora stato introdotto, ma alcuni utenti hanno già avuto modo di provare questa interessante novità.
I membri del Office Insider beta program per macOS hanno ricevuto da poco un aggiornamento della suite Office. All’interno, oltre alle consuete novità mirate a migliorare le prestazioni delle applicazioni, Microsoft ha aggiunto anche il supporto alla TouchBar per i nuovi MacBook Pro. I lavori sono quindi giunti in fase beta ed il rilascio ufficiale potrebbe essere piuttosto vicino. Attualmente Microsoft sta cercando di ottimizzare al meglio l’implementazione di questo nuovo strumento di input, grazie alle segnalazioni dei beta tester.
Via | 9to5Mac
Leggi o Aggiungi Commenti