Ancora notizie sul prototipo dell’iPhone 4G che stando alle voci raccolte in rete non rappresenterà la versione finale del melafonino ma sarà davvero molto simile.
Secondo fonti sicure Jonh Gruber di Daring Fireball ha rivelato che il codice seriale trovato sul prototipo, ovvero N90_DVT-GE4X_0493, sembrerebbe confermare che questo iPhone era destinato ad essere molto vicino a quello che verrà rilasciato a Giugno.
Gruber ha affermato:
N90 è il nome in codice della quarta generazione della rete GSM iPhone, e il codice DVT sta per Design Verification Test, ovvero “test di verifica del design”
«Lo stesso è valso per il modello 3GS un anno fa, e il 3G l’anno prima ancora, l’iPhone originale è stato annunciato sei mesi prima della sua commercializzazione e nel frattempo, tra l’annuncio di gennaio e il suo debutto nei negozi alla fine di giugno, un numero limitato di prototipi sono stati utilizzati per delle prove”.
In conclusione non sappiamo se il prototipo ha un design volutamente fittizio ma sappiamo quasi per certo che alla fine il telefono è reale e che le componenti interne rappresenteranno quelle del prossimo modello di iPhone.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti