Disponibile, già da qualche giorno, un nuovo update di biteSMS. L’applicazione è stata aggiornata alla versione 2.2 nella quale sono stati risolti numerosi bugs. Le novità in questa release riguardano: l’integrazione del supporto del proxy, l’aggiunta di un contatore dei messaggi ricevuti non letti in tutte le finestre di conversazione; la correzione della visualizzazione dei fumetti che contengono il testo degli sms; la visualizzazione della tastiera quando si ricerca un contatto; quando si visualizzano data e ora saranno prese in considerazione le impostazioni locali; sono state aggiunte le informazioni ai contatti; ed, infine, è stato risolto il fastidioso bug che rallentava l’invio degli sms quando veniva usata l’opzione “Send via Carrier” (bug riscontrato soprattutto dai possessori di iPhone 3G). biteSMS è disponibile nella categoria “SMS” di Cydia, attraverso la repository di BigBoss.
In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Advertising
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Scarica la nostra app e leggi le notizie in mobilità. Porta iSpazio sempre con te, anche su Telegram.
Con l'applicazione ufficiale di iSpazio resterai sempre aggiornato sulle notizie Apple, video tutorial per iPhone e tanto altro. riceverai una notifica per ogni nuovo articolo. Puoi utilizzare anche i Widget per tenere le novità sott'occhio nella Home o nella Lockscreen.
| Canale Telegram 10.700+ Utenti
Su Telegram invece, segnaliamo soltanto le notizie più importanti ed urgenti oppure i nostri nuovi video su YouTube. E' un canale molto interessante, assolutamente non invasivo perchè non inviamo troppe push, e vi consigliamo di seguirci anche lì.
Previous ArticleIl Firmware 2.1 per iPhone sarà rilasciato il 9 Settembre? E’ in arrivo un nuovo sofware per il GPS?
Next Article Cycorder 0.9-5 – Update | Cydia
Leggi o Aggiungi Commenti