La Startup World Cup, conferenza e competizione globale che mette insieme le migliori startup e non solo, prenderà il via il 27 Marzo e il co-fondatore di Apple Steve Wozniak è stato annunciato come uno dei grandi ospiti dell’evento. A quanto pare, Woz condividerà “storie mai raccontata riguardante Apple” durante la conferenza, che si terrà al Marriott Marquis di San Francisco.
«Steve Wozniak, anche noto come ‘Woz’, fornirà alcuni dettagli riguardanti il suo periodo alla Apple e condividerà storie mai raccontate», si legge nel comunicato stampa. Wozniak fondò Apple con Steve Jobs nel 1976, sviluppò il computer Apple I e prese parte alla creazione dell’Apple II.
Al Grand Finale della Startup World Cup parteciperanno i vincitori di 16 competizioni regionali, che presenteranno la loro proposta ad alcuni investitori della Silicon Valley. Il vincitore della competizione poterà a casa un premio da ben 1 milioni di dollari sotto forma di investimento, una serie di servizi legali gratuiti forniti da Orrick Herrington & Sutcliffe e un software cloud fornito da Salesforce.
Tra gli altri ospiti segnaliamo Alexis Ohanian, co-fondatore di Reddit, e Daymond John del popolare show televisivo “Shark Tank”.
Via | iDownloadBlog
Leggi o Aggiungi Commenti