Ieri vi abbiamo parlato in Anteprima di AutoSHSH il nuovo Tool di iH8sn0w per salvare il certificato ECID dell’iPhone in maniera tale da rendere possibile il downgrade del Firmware. Adesso possiamo dire che l’applicazione è stata ufficialmente rilasciata ed è pronta per il download.
Il suo funzionamento è molto semplice e vi abbiamo già recensito l’applicazione fornendovi le istruzioni per l’utilizzo in questo articolo.
Tutti voi saprete che il certificato ECID si può salvare anche in maniera più semplice ed automatica tramite Cydia sul server di Saurik ma per avere Cydia sul proprio iPhone è necessario aver eseguito il Jailbreak. Molte persone purtroppo, non possono eseguire il Jailbreak sui propri dispositivi e quindi AutoSHSH diventerà particolarmente utile per salvare il proprio certificato in maniera manuale sul proprio computer. Solo chi ha salvato il certificato per una determinata versione del Firmware potrà eseguire, in futuro, il downgrade alla stessa versione quindi vi consiglio di t enere sempre una copia del Certificato o su Cydia o nel vostro computer.
Per scaricare AutoSHSH cliccate qui. Per la recensione invece cliccate qui.
Leggi o Aggiungi Commenti