Produttore: Shape S. | Download Via: AppStore | Prezzo: 3,99€
I ragazzi della Shape Services, conosciuti principalmente per IM+, stanno sfornando tantissime nuove applicazioni e tra queste oggi ci hanno presentato iDisplay. Si tratta di un’utility disponibile sia per iPhone che iPad ed estende il monitor del proprio computer.
Il funzionamento è molto semplice ed è richiesto l’utilizzo di un’applicazione anche sul proprio computer che può essere scaricata direttamente dal sito ufficiale. Al momento è solo per Mac ma a breve troveremo anche una variante per Windows. Una volta avviate le applicazioni sui dispositivi e sul computer, potremo collegarli tramite WiFi ed ottenere questa sorta di estensione dello schermo.
Nella zona inquadrata dall’iPhone ad esempio, potremo far mostrare un client twitter o qualunque altra applicazione, lasciando campo libero al resto dello schermo per lavorare o avviare altre applicazioni. Nel caso dell’iPad invece, l’utilità cresce ancora di più grazie allo schermo più ampio.
Si tratta di una Universal App quindi una volta acquistata, funzionerà su entrambi i dispositivi. Ricordiamo che la società ha fornito in anteprima ad iPadevice gli screenshot di IM+ per iPad. Se siete interessati, cliccate qui.
Leggi o Aggiungi Commenti