Vi abbiamo già parlato dell’apertura di un terzo Apple Store in Italia e sappiamo per certo che avverrà entro quest’anno a Torino. Quello che ancora non sappiamo però, è la precisa location. Per ora abbiamo soltanto ipotesi ma la più plausibile sembra essere all’interno di “Shopville Le Gru” di Grugliasco.
Queste voci sono iniziate a circolare diverso tempo fa e si pensa che l’Apple Store possa prendere il posto del grande negozio Cisalfa. Oggi un utente di Macity ha fotografato la vetrina ed effettivamente dai cartelli si evince che il negozio sta proprio per chiudere, con un bel fuori tutto. Parlando con i gestori del negozio inoltre, non sono rimasti tanti dubbi perchè sono stati abbastanza sicuri e convincenti nell’affermare che il negozio lascerà il posto allo Store di Apple.
Tuttiavia questa non è l’unica possibile ipotesi. Fino a poco fa infatti, si pensava che lo Store potesse aprire nell’ [8] Gallery, un altro grande centro commerciale che appartiene a Larry Smith, lo stesso che gestisce anche i negozi di Roma EST e Carosello. A questo punto resta soltanto una domanda: Che i gestori di Cisalfa abbiano bluffato per attirare l’attenzione e riuscire a concludere il “fuori tutto” nei tempi prestabiliti, oppure che siano stati sinceri e nascerà li il negozio di Apple?
Per ora non possiamo escludere nulla ma vi lasciamo alle vostre ipotesi ed ovviamente vi terremo aggiornati.
Leggi o Aggiungi Commenti