Produttore: Gameloft | Download Via: App Store | Prezzo: 5.99€
E’ finalmente disponibile Brothers in Arms 2: Global Front il nuovo gioco Gameloft che rappresenta il seguito di un titolo già molto fortunato e che un anno fa ha riscosso un notevole successo in AppStore. Questo secondo capitolo, oltre a miglioramenti grafici, introduce la modalità multiplayer e quindi non il divertimento sarà assicurato e la longevità sarà di gran lunga maggiore.
Come saprete, iSpazio ha avuto modo di provarlo in anteprima e rispetto al suo predecessore, BIA 2 vanta di una storia molto avvincente, che porterà il nostro protagonista a scoprire una scomoda verità: durante un’operazione di guerriglia un suo compagnoverrà ucciso in circostanze misteriose e lui rapito dalle truppe nemiche. Tradimento? Complotto?
Questo è ciò che dovremo scoprire muovendoci all’interno dei 13 livelli di gioco che ci porteranno dalle coste del Pacifico fino allo scontro finale con la germania nazista e ci faranno rivivere momenti storici importanti come lo sbarco in Normandia o l’arrivo delle truppe alleate sulle coste della Sicilia. Vi invitiamo a leggere tutte le impressioni a riguardo nell’articolo dedicato cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti