Produttore: InMethod | Download: AppStore | Prezzo: 2.39€
Air Video è un’applicazione, disponibile in AppStore, che vi permetterà di riprodurre in streaming i video presenti sul vostro PC o Mac, anche con formati video non supportati dall’iPhone quali: .AVI, .DivX, .MKV che necessiterebbero di molto tempo per essere convertiti in formato iPhone.
Con Air Video potrete condividere le cartelle dell’harddrive così come le playlist di iTunes e personalizzare le impostazioni di conversione, modificando risoluzione, zoom e il taglio del video. Inoltre potrete associare diversi profili utenti legati alle conversioni dei video. Ecco altre caratteristiche del programma:
- Air Video funziona attraverso un network locale o Internet (3G incluso).
- Tuttavia, per poter sfruttare la visualizzazione tramite streaming Internet il router dovrebbe supportare il protocollo UPnP o NAT-PMP. In questo modo Air Video può funzionare correttamente.
- Air Video non può riprodurre video protetti da DRM.
- La Conversione Live necessita del firmware 3.0.
Per funzionare necessita infine di un software gratuito, disponibile per Mac OS X Leopard e Microsoft Windows che potete scaricare cliaccando qui.
Air Video è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede la versione del firmware 3.0 ed è localizzata in Inglese, inoltre vi informiamo che è disponibile anche la versione Air Video Free [Link iTunes] che limita il numero di oggetti visualizzati in ciascuna cartella.
Leggi o Aggiungi Commenti