Eccoci arrivati al secondo appuntamento con le iSpazio Product Review, le nostre recensioni sui prodotti e sugli accessori per iPhone ed iPod Touch. Oggi vi parliamo di iBend, un economico e comodo supporto per i nostri dispositivi Apple.
Come suggerisce il nome, si tratta di piccole bende costituite da un ottimo materiale impermeabile e resistente che può essere piegato infinite volte senza subire particolari deformazioni. La confezione è molto elegante e ben fatta ed in ogni scatola troviamo 2 iBend. Ecco come si presenta:
Sulla parte interna sono stampate le istruzioni per un corretto utilizzo e troviamo incollate le due iBend con un rigoroso contrasto nel colore.
L’utilizzo è estremamente semplice: Basterà staccare l’iBend preferita e curvarla leggermente con le dita, prima di appoggiare l’iPhone o l’iPod Touch.
Oltre alle classiche iBend in bianco e nero, sono disponibili anche alcune varianti molto allegre e colorate.
Infine, le aziende (oppure i rivenditori ed i privati che ordineranno uno stock abbastanza ampio) possono anche richiedere la stampa di un proprio logo o disegno sulla superficie delle iBend.
Un prodotto sicuramente semplice ma anche molto valido sopratutto perchè viene fornito ad un prezzo assolutamente abbordabile. Una confezione (che contiene 2 iBend) costa 4,99$ (circa 3,50€) e può essere acquistata direttamente dal sito del produttore: www.myibend.com
Leggi o Aggiungi Commenti