Siete in tanti a chiederci aggiornamenti su iBlueNova (la nuova versione di iBluetooth) e quindi vi riportiamo di seguito alcune note dello sviluppatore: L’applicazione è a buon punto, infatti sul mio iPhone funziona magnificamente.
Al momento però, si sta lavorando sulla risoluzione di alcuni problemi di compatibilità con alcuni telefoni, per i quali il trasferimento dei file non avviene in maniera corretta oppure nella velocità sperata. Il fix sarebbe dovuto essere semplice ma invece si è rivelato un pò più complicato del previsto.
Ricordiamo che attualmente iBlueNova è in fase beta e non c’è ancora una data effettiva per il rilascio. E’ inutile “illudere” gli utenti promettendo mari e monti entro un determinato periodo, ma è sicuramente più giusto dire che verrà rilasciata non appena sarà completa ed esente da bug. Questo non vuol dire che bisognerà aspettare ancora dei mesi ma soltanto che bisogna avere ancora un pochino di pazienza ed attendere i risultati dei beta-tester.
Nel frattempo vi invitiamo a leggere la recensione Esclusiva di iSpazio, per capire tutte le funzionalità di questo nuovo software. Al rilascio potrete scaricare iBlueNova tramite la nostra repository in Cydia.
Leggi o Aggiungi Commenti