Produttore: Ludigames | Download Link: AppStore | Prezzo: 0,79€
E’ stato finalmente rilasciato il nuovo ed atteso gioco Chuck Norris: Bring on the Pain! nell’AppStore! E’ stato pubblicato da Ludigames, la piccola divisione di Gameloft e di seguito andiamo ad esaminare tutti i dettagli di questo divertente giochino.
Dovremo calarci nei panni dell’uomo più tosto d’America con il primo gioco di Chuck Norris per iPhone e iPod touch. Saremo catapultati nella giungla cambogiana per liberare dei prigionieri di guerra tenuti in ostaggio da un manipolo di soldati estremisti. Ispirato ai giochi arcade vecchio stile, Chuck Norris ha tutti gli ingredienti semplici ma divertenti di un picchiaduro tradizionale arricchiti da combo pazzesche, mini giochi emozionanti e ambientazioni totalmente distruttibili. La ciliegina sulla torta è che puoi scattare foto di chi ti sta simpatico (o antipatico) con il tuo iPhone e poi scazzottarlo nel gioco! Questo sì che è un antistress brevettato, quello di Chuck Norris!
Tra le caratteristiche:
- Uno stile di combattimento che combina i classici picchiaduro con nuove divertenti combo, animazioni incredibili e ambientazioni totalmente distruttibili.
- Una trama divertente e dialoghi esilaranti ispirati ai film di Chuck Norris e ai “Chuck Norris Facts”.
- 13 livelli in 3 ambientazioni diverse (giungla orientale, ranch texano e strade di New York).
- Due Chuck diversi (soldato o texano) con combo e armi differenti.
- Una miriade di armi: dai pugni, i calci e le mosse di karate fino ai fucili e alle mitragliatrici!
- Divertenti mini giochi che prevedono l’uso dell’accelerometro e dei comandi tattili di iPhone. Guida, spara, supera le sfide nel saloon e altro ancora.
- Scatta foto ai tuoi amici o nemici con il tuo iPhone e inseriscili nel gioco!
Sarà anche divertente, ma non si scherza con Chuck Norris! :D
Leggi o Aggiungi Commenti