Google è davvero intenzionata ad affermarsi anche nel campo Mobile attraverso la pubblicità e le statistiche. Vi abbiamo già parlato di Google Adsense e di Google Analytics per iPhone ma in questi anni AdMob sicuramente è riuscita a prendere una cerchia di utenti più vasta.
E’ cosi che Google ha deciso di acquistare l’intera società AdMob che presto diventerà parte integrante del nuovo sistema di advertising firmato Google. Tutti gli utenti, gli sviluppatori e i webmaster che utilizzano Admob quindi, dovranno probabilmente adattare gli script nei prossimi mesi e grazie all’importanza della società di Mountain View, ci saranno anche banner provenienti da partner più importanti che con ogni probabilità porteranno anche maggiori guadagni.
Per il momento non ci saranno cambiamenti, e i vecchi scirpt continueranno a funzionare regolarmente. Le promesse delle due società sono quelle di potenziare le strutture e le tecnologie per ottenere migliori risultati, un miglior supporto ai clienti e altro ancora.
Leggi o Aggiungi Commenti