Imagi Studios, gli sviluppatori di giochini come Harbor Master e geoSpark, stanno per rilasciare Hippo High Dive in AppStore e di seguito riusciamo già a fornirvi una recensione in Anteprima.
Si tratta di un giochino in grado di intrattenere diverse persone, sopratutto gli amanti di Doodle Jumps e simili. Il nostro scopo sarà quello di far saltare un ippopotamo da circo attraverso vari cerchi infuocati fino a farlo arrivare in una piccola bacinella con dell’acqua.
La grafica è assolutamente ben fatta, anche se in stile “disegno” si riesce a parcepire una grande cura nelle animazioni. Appena avviamo il gioco ci troviamo in una schermata che segnerà la distanza massima a cui siamo arrivati. Essendo la prima partita, l’unica opzione disponibile sarà un salto da 50 metri. Ogni 10 metri è piazzato un cerchio infuocato e controlleremo l’ippopotamo attraverso l’accelerometro.
Nella caduta avremo una piccola freccina sulla parte inferiore dello schermo che ci indicherà la posizione del prossimo cerchio. I primi livelli saranno semplicissimi ma poi aumenterà la difficoltà ed il numero di cerchi da oltrepassare arrivando a tuffarci da altezze davvero notevoli.
Alla fine di ogni livello viene mostrato il proprio punteggio e potremo anche condividerlo tramite Twitter, per mostrarlo a tutti i nostri amici. Negli aggiornamenti successivi sono previsti anche altri ostacoli come nemici, cerchi più piccoli e tante altre cose ancora top secret. E’ un gioco decisamente semplice ma altrettanto carino e vi terremo aggiornati su tutti gli stadi di sviluppo oltre che alla pubblicazione in AppStore.
Leggi o Aggiungi Commenti