E mentre tutti noi siamo in attesa del nuovo Tablet di Apple, i ragazzi di Gizmodo sono già riusciti a mettere le mani su quello che sembra essere il tablet di Microsoft, preparato in tutto silenzio. Si chiama Courier e di seguito trovate un video, tante immagini e le varie caratteristiche:
Il Courier è un dispositivo caratterizzato da due schermi multi-touch da circa 7 pollici che può essere utilizzato sia con le proprie dita che attraverso un’apposita stilo. L’impressione è quella di un’agenda e i due schermi riescono a mostrare contenuti diversi che interagiscono tra di loro (una sorta di Nintendo DS).
Il Tablet integra anche un tasto fisico simile a quello “Home” dell’iPhone ed una webcam. Grazie al pennino sarà possibile scrivere il testo con le proprie mani, senza basarsi su tastiere virtuali o riconoscimento del testo (che comunque non mancano all’interno del dispositivo). Per ricaricare la batteria si utilizzerà l’induzione elettromagnetica per cui non saranno necessari cavetti e fili vari. Secondo Gizmodo il Courier potrebbe rappresentare soltanto un concept da mostrare alle altre aziende. Ecco la fotogallery:
Intanto noi speriamo che ad Ottobre possa finalmente arrivare la risposta di Apple con il Tablet che tutti desideriamo vedere.
Leggi o Aggiungi Commenti