In qualità di Affiliato Amazon, iSpazio riceve un guadagno dagli acquisti idonei (info). Vedi le offerte su Telegram.
Produttore: Snaputre | Categoria: Fotografia | Prezzo: 1,59€
Advertising
Snapture è un’applicazione che abbiamo già avuto modo di conoscere tramite Cydia e sostanzialmente si tratta di un’ottima utility che permette di scattare foto dall’iPhone, usufruendo di tantissime opzioni aggiuntive.
Requisiti: Firm 3.1 + | Download Via: AppStore | Dimensioni: 2.5 MB
Un esempio può essere la QuickView, una tecnologia brevettata proprio dagli sviluppatori, che permette di visualizzare le miniature delle foto scattate sul lato sinistro dello schermo. In questo modo è possibile accedere velocemente alle stesse, inviarle tramite email oppure eliminarle dal telefono.
Altre funzioni riguardano:
- Uno zoom digitale fino a 5x che si ottiene semplicemente muovendo due dita sullo schermo.
- High Speed Multishoot: che permette di scattare fino a 3 fotografie in rapida successione
- Easy Snap: che consente di cliccare in qualunque parte dello schermo per scattare la foto. E’ una funzione che risulta molto comoda sopratutto quando si intende scattare foto a se stessi.
- TouchZone: Che permette di stabilizzare o cancellare le foto
- Multiple Image Sizes: Snapture scatta foto alla massima risoluzione possibile ma, tramite le impostazioni, è anche possibile decidere la risoluzione che devono avere le immagini. In questo modo potremo scattare foto più piccole (sopratutto a livello di KB) per inviarle più facilmente agli amici.
Grazie Fra e Alexdimaggio per la segnalazione in Push
Sai che siamo anche su Telegram? Unisciti al nostro canale iSpazio per ricevere le notifiche oppure Apple Italia per chattare con altri utenti. Scopri le migliori offerte di Amazon con il nostro canale Scontiamolo.
Leggi o Aggiungi Commenti