E’ appena stato rilasciato iOS 10.1 beta 2 per gli sviluppatori. Il nuovo aggiornamento software che va a risolvere alcuni degli svariati bug di iOS 10. Disponibile anche watchOS 3.1 beta 2 e tvOS 10.1 beta 2.
Per il momento è disponibile soltanto per gli sviluppatori, domani arriverà la beta pubblica per tutti i tester. La versione per iPhone 7 Plus pesa 172MB e la stiamo già installando. Aggiorneremo questo stesso articolo nel caso in cui troveremo nuove funzioni.
Tutte le novità:
1. Risolto il bug delle suonerie personalizzate che tornano a funzionare correttamente
2. Risolto il problema della fotocamera che si presentava inquadrando un punto molto scuro e successivamente uno molto luminoso
3. È ora possibile disattivare l’effetto parallasse e le animazioni, senza dover rinunciare agli effetti di iMessage. Infatti attivando la voce “riduci movimento” presente nel percorso Impostazioni – Generali – Accessibilità, apparirà un nuovo pulsante (Riprod. automatica effetti) che permetterà l’utilizzo degli effetti di iMessage.
4. Nell’App Store di iMessage non vedremo più quella serie di puntini per indicare il numero di stickers o applicazioni installate. Apple ha rimpiazzato quel tipo di visualizzazione con il seguente:
5. E’ ora possibile rivedere gli effetti delle bolle di chat su iMessage. Se qualcuno vi invia il messaggio con effetto “Impatto”, “Pop-up”, “Delicato” o “Inchiostro Magico”, adesso potrete cliccare la scritta “Riproduci di nuovo” e rivedere l’animazione.
6. Velocizzata e ridefinita l’animazione “Impatto” che risulta più forte e devastante.
Leggi o Aggiungi Commenti