Poco fa siamo stati contattati da Alex Tinti, un ragazzo che a seguito di un nostro articolo riguardante il successo ottenuto dallo sviluppatore di Trism [Link iTunes], ha deciso di dedicarsi alla programmazione iPhone, ed insieme alla sua ragazza (appassionata di grafica 2D) ed un amico (esperto di musica) sono riusciti a realizzare un giochino proprio niente male. Si chiama Sudden Tap e di seguito vi mostriamo il primo video dimostrativo, alcuni screenshot e varie informazioni:
Come avrete potuto capire si tratta di un rhythm game stile Osu Tatakae Ouendan/Elite Beat Agents per Nintendo DS
Compariranno varie note musicali, ed ognuna andrà “cliccata” nel momento giusto, seguendo il ritmo della musica. Dovremo anche rispettare una sequenza oppure trascinare le nostre dita lungo una scia luminosa per eseguire correttamente il “beat”. Maggiore sarà la precisione e maggiore sarà anche il punteggio. Andando avanti nel gioco aumenterà la difficoltà e troveremo delle note speciali, con bonus e stelline ma anche alcune note con dei teschi, che ridurranno la barra di energia.
Insomma più saremo bravi più continueremo a giocare, mentre se commettiamo degli errori o non riusciamo a seguire la musica con i nostri battiti, vedremo l’inesorabile scritta Game Over.
Leggi o Aggiungi Commenti