Produttore: Facebook | Download Via: AppStore | Prezzo: Gratis
Voto Utenti: [ratings]
E dopo un’estenuante attesa ecco arrivare il tanto atteso aggiornamento per Facebook, l’applicazione mobile per iPhone che permette di accedere ad uno dei più famosi social network presenti al mondo. Come vi avevamo già anticipato più volte, è un update ricco di novità che aggiunge moltissime nuove funzioni, corregge molti bug ed introduce una completa e rivista interfaccia grafica. Ecco di seguito il changelog e le novità introdotte:
- Una nuova schermata principale divisa in 9 sezioni che permette un accesso facilitato alle varie opzioni, alla ricerca e alle notifiche
- Sezione “News Feed”
- Eventi
- Note
- Pagine
- Possibilità di creare nuovi album fotografici
- Possibilità di caricare foto in ogni album
- Zoom nelle foto
- Sistema di Tagging semplificato
- Album profili
- Possibilità di aggiungere i profili e le pagine preferite alla Schermata Principale
- Migliorano anche le Notifiche (con collegamenti diretti ai commenti per rispondere velocemente)
- I messaggi che stiamo scrivendo resteranno salvati anche se riceviamo una telefonata (o altri tipi di interruzioni)
- Possibilità di caricare video dall’iPhone 3GS.
Facebook 3.0 è compatibile con iPhone ed iPod Touch, richiede il firmware 3.0 o successivo ed è localizzato in molte lingue tra cui l’Italiano. Ecco un video dimostrativo realizzato dai ragazzi di TechCrunch:
Nota: l’aggiornamento non è ancora stato indicizzato. Dovrebbe essere questione di minuti ma per chi non volesse attendere basta semplicemente disinstallare e reinstallare l’applicazione per provare la nuova ed attesa applicazione. Buon download!
Aggiornamento 1: Abbiamo appena segnalato allo sviluppatore un bug che ci avete fatto notare nei commenti, relativo all’età dei nostri amici. La sezione compleanni infatti, mostra sempre un età di 8 anni, come potete vedere in questo screenshot.
Potete iscrivervi al gruppo di iSpazio su Facebook da questo indirizzo, oppure alle Notizie del Blog cliccando qui.
Leggi o Aggiungi Commenti