Ieri abbiamo parlato della possibilità di avere cuffie AirPods (senza filo) nella confezione dell’iPhone 7 Plus, così come si leggeva dalla scatola. Oggi emergono nuove immagini dove possiamo vedere la scatola del modello base ed anche qui, oltre al nuovo storage da 256GB, possiamo vedere la presenza delle cuffie AirPods.
A discapito dei rumors precedenti quindi, le nuove cuffie wireless dovrebbero essere presenti indistintamente sia nel modello Plus che quello base.
L’immagine proviene dalla Russia e nell’elenco si legge soltanto la presenza di cuffie AirPods, senza adattatore da Lightning a Jack da 3,5mm, cosa che invece si notava nella vecchia immagine.
Anche in questo caso è difficile stabilire se si tratta di un fake o meno. Per quanto mi riguarda, pur risultando verosimile, stento a credere all’autenticità di queste immagini -dalla prima all’ultima- perchè mai nessuno ha mostrato il fronte della scatola. Sembrerà banale ma il fronte è l’unica cosa che cambia, anno dopo anno mentre il retro è facilmente riproducibile stampando delle parole su un foglietto bianco da incollare e sistemare con photoshop. Noterete infatti che tutte le immagini “leaked” di questo tipo hanno una scarsa risoluzione, cosa di per sè poco credibile nel 2016.
Via | AppleInsider
Leggi o Aggiungi Commenti